Successo del Workshop di QSM alla Camera dei Deputati sul Progetto Province & Comuni di UPI – Unione delle Province Italiane: focus su Europa e Innovazione

Più di 1.600 ore di formazione erogata a favore di 900 partecipanti provenienti da tutta Italia, iscritti ai corsi di Euro-progettazione e di Innovazione Digitale. Questi in sintesi i numeri del positivo bilancio presentato da QSM s.r.l. a Roma, nella Sala del Cenacolo alla Camera dei Deputati. Location prestigiosa, individuata appositamente per dare la giusta enfasi ai positivi risultati del progetto formativo che ha coinvolto tutte le 76 Province d’Italia aderenti ad UPI ed ha permesso a moltissimi funzionari e dirigenti della Pubblica Amministrazione italiana di acquisire nuove abilità, nuove conoscenze e nuove competenze in termini di transizione digitale della PA.

Anche il nostro CEO, Ing. David Monasteri, ha espresso la sua soddisfazione per la buona riuscita dell’iniziativa formativa. “Questo è stato un progetto di successo con una partecipazione eccezionale”, ha dichiarato. “Siamo orgogliosi di vedere l’entusiasmo e l’impegno – ha aggiunto – che ciascun partecipante ha messo in questa formazione”.

Il Direttore Generale UPI, dott. Piero Antonelli, ha condiviso il suo entusiasmo, elogiando il lavoro svolto da QSM s.r.l.: “Il percorso è stato estremamente positivo e le Province hanno risposto in modo eccellente. Siamo soddisfatti di vedere come tutte le Province abbiano partecipato con impegno e interesse a questo programma formativo impegnativo”.”